LA FOTO VINCITRICE DEL CONCORSO
FOTO By:
Laura Lucentini
Articolo 1 – Finalità e Tema
1. La HoliEvents ha attivato un concorso fotografico pubblico con lo scopo di raccogliere immagini che testimonino l’energia e la vitalità dei partecipanti all’evento “COLORmob”.
Le fotografie raccolte consentiranno di testimoniare come sia facile utilizzare il colore e la musica divertendosi in maniera sana.
2. Verranno ammesse al concorso solo fotografie che ritraggano persone che parteciperanno all’evento “COLORmob” del giorno 22/05/2016 che si svolgerà presso la manofestazione “Il Porto a Colori” presso il Porto Turistico di Roma ad Ostia il 22 maggio 2016.
Articolo 2 – Modalità
1. Il concorso è gratuito.
2. Il concorso è aperto a tutte le fasce di età.
3. Il concorso verrà svolto tramite la piattaforma social Facebook.
Articolo 3 – Istruzioni
1. Per partecipare al concorso è necessario caricare le proprie fotografie tramite il proprio profilo Facebook nell’evento denominato “COLORmob – OSTIA /// 22 MAGGIO 2016” inserendo obbligatoriamente nel testo i seguenti 4 hashtag:
#holievents
#holievents2016
#colormob
#scuolazoo
In mancanza di uno o più hashtag la fotografia non verrà presa in considerazione.
2. Ciascun partecipante potrà inviare un numero illimitato di fotografie.
3. Le immagini dovranno ritrarre persone che testimonino l’energia e la vitalità dei partecipanti all’evento “COLORmob”.
Articolo 4 – Diritti
1. Ogni partecipante è responsabile del contenuto delle proprie fotografie e garantisce di godere di ogni diritto di utilizzare le foto inviate per il concorso, ovvero di averne ottenuto le necessarie liberatorie. La HoliEvents non sarà in alcun modo responsabile per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti che appaiono nelle fotografie inviate o da detentori di diritti per cui non è stata richiesta la necessaria liberatoria.
2. Le fotografie inviate devono essere opera del proprio ingegno e non devono essere lesive dell’immagine della HoliEvents, né delle persone ritratte, né dei luoghi ritratti. Le immagini che non rispetteranno i canoni della decenza non saranno ammesse al concorso.
3. Con l’invio delle immagini l’autore cede alla HoliEvents, a titolo gratuito, tutti i diritti sulle immagini e autorizza quindi la HoliEvents a utilizzarle su tutti mezzi di comunicazione sia on che off line per fini promozionali, pubblicitari e divulgativi connessi all’operato della Associazione, anche a scopo di raccolta fondi. La HoliEvents ha quindi la piena facoltà di utilizzare gratuitamente le fotografie inviate, congiuntamente o separatamente, in forma integrale o parziale, e per qualsiasi utilizzo consentito dalla legge, citando il nome dell’autore.
Articolo 5 – Giuria
1. La giuria del concorso, costituita da membri della Crew della HoliEvents, seleziona e classifica a suo insindacabile giudizio le fotografie meritevoli.
2. Il nome del vincitore sarà annunciato entro il 28/05/2016 nel sito internet www.holievents.it, e nei canali Facebook di Holievents e Colormob.
3. L’Autore della fotografia si aggiudicherà il premio. L’autore sarà contattato nel suo profilo Facebook prima dell’annuncio ufficiale: se non fosse possibile reperirlo, la giuria selezionerà un altro autore secondo l’ordine della classifica stilata.
Articolo 6 – Premi
1. Il primo classificato verrà premiato con un viaggio messo in palio da “ScuolaZoo – Viaggi Evento”. Il viaggio potrà essere scelto dal vincitore tra i pacchetti “Puglia”, “Rimini”, “Budva” e “Lloret” visibili nel sito www.scuolazooviaggi.com nella sezione “Viaggi”. Il viaggio è inteso per una sola persona che abbia i requisiti richiesti nel pacchetto selezionato. In seguito alla proclamazione del vincitore, lo stesso verrà messo in contatto in merito alla prenotazione del viaggio direttamente con i responsabili della “ScuolaZoo – Viaggi Evento”.
Articolo 7 – Accettazione del regolamento
La partecipazione al concorso implica, da parte del partecipante, l’accettazione integrale e incondizionata di questo regolamento. Qualora gli organizzatori riscontrassero una qualsiasi violazione delle norme da parte delle fotografie o dei partecipanti, essi avranno la facoltà di decretare la squalifica senza alcuna responsabilità.
Ostia, 21/05/2016
La Crew di HoliEvents